UN’OPPORTUNITÀ PER IL TUO CENTRO

La tecnologia del diodo laser 808nm offre una grande opportunità commerciale per gli istituti d’estetica. Da sempre, in tutti i centri estetici, l’eliminazione dei peli superflui è il trattamento per eccellenza più richiesto dal cliente.

Oggi è possibile, con un piccolo investimento, avere dalla tua parte un patner che ti potrà dare un servizio costante di formazione con dei corsi ai quali potrai partecipare sia tu che il tuo personale. Inoltre avrai a disposizione un merchandising unico nel suo genere insieme ad una pubblicità di start up veramente efficace.

SICURO

Il sofisticato software, la presenza automatica di sistemi di limitazione dei parametri di emissione, la larghezza e la frequenza regolabile degli impulsi laser, consentono di lavorare su tutti i fototipi di pelle con un minore fastidio ed eccellente risultato. L’assorbimento ridotto di energia da parte dell’acqua e del sangue intorno al follicolo, ed il raffreddamento della pelle ad opera della speciale testina del manipolo, consentono un minor rischio di scottature. La speciale testina in Zaffiro, sempre a contatto con la pelle, fornisce un’uniforme distribuzione di luce, evitanone la diffusione indesiderata nell’ambiente.

EFFICACE

L’energia a 808nm concentra la sua azione sul pelo e sulle cellule della sua matrice, coinvolge in minima parte i tessuti circostanti, assicura una drastica diminuzione della capacità di rigenerazione del pelo. I risultati sono visibili e apprezzati già dalle prime applicazioni, per evidenziarsi sempre più nei mesi successivi.

DESIGN UNICO STUDIATO PER ESSERE INSERITO IN OGNI ISTITUTO DI BELLEZZA

COS’È?

IEPIL è l’innovativo, rivoluzionario sistema laser oggi utilizzabile in campo estetico, per trattamenti di epilazione donna e uomo, su tutte le zone del corpo e del viso (escluso il contorno occhi), adatto a qualsiasi fototipo di pelle e ad ogni colore di pelo. Nato dalla naturale evoluzione tecnologica della luce pulsata, IEPIL presenta, tra l’altro, il grande vantaggio di emettere energia alla sola lunghezza d’onda di 808nm, concentrando così la sua azione prevalentemente sul pelo e non sui tessuti circostanti, con aumento della sua efficacia epilatoria e minori rischi di scottature.

IEPIL in breve tempo è diventato molto popolare per la velocità di esecuzione e per l’efficacia del trattamento, ma soprattutto per la qualità del macchinario.

COME FUNZIONA

Il trattamento consiste nell’invio di impulsi laser, ad intervalli e intensità calibrati secondo la delicatezza ed il colore dei tessuti irraggiati. L’energia luminosa, asorbita dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero e, quando questo si trova nella fase anagen (ovvero di crescita), ne riduce la capacità di ricrescita. A distanza di circa 20-30 giorni si noterà una ricrescita di quei peli i cui bulbi non si trovano nella fase anagen, ma, essendolo ora, sono protni per un nuovo trattamento di depilazione con IEPIL.