COSÈ?

ISlim è un’apparecchiatura per trattamenti a raggi infrarossi finalizzata a stimolare il metabolismo permettendo così l’espulsione di tossine ed acidi grassi attraverso delle fasce che sfruttando l’azione dell’infrarosso, agiscono in profondità emanando calore e irradiando, così, il pannicolo adiposo. I raggi infrarossi sono onde elettromagnetiche, che hanno una lunghezza d’onda compresa tra 760nm e 1nm.

COME FUNZIONA

Ad una particolare lunghezza d’onda, molto selettiva, l’infrarosso, riesce a raggiungere il pannicolo adiposo aumentandone la temperatura e quindi l’attività enzimatica che favorisce la liposi locale scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo venendo immessi poi nella circolazione sanguinea per essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dall’attività contrattile muscolare. I trattamenti con ISlim svolgono una profonda azione rimodellante e tonificante a livello tessutale. Le funzioni che svolge il dispositivo riguardano la riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi periferici localizzati.

METODO DEEP & SLIM

Questo metodo permette l’applicazione di entrambe le tecnologie DEEP e SL§IM. Esso fa ritrovare alla cliente la propria taglia senza dolore in modo piacevole. È possibile perdere centimetri già dalla prima seduta.


COME FUNZIONA

Il metodo “Deep & Slim” ha due step su 4 zone per la durata di un’ora e mezza (escluso per una singola zona che verrà utilizzato lo step 2).

PRIMO STEP

Con dei gambali viene effettuato un massaggio a compressione graduata. Una luce Blu vi accompagna per tutta la durata della seduta. Questo trattamento effettua una riduzione del gonfiore e prepara tutti i sistemi linfatici per ricevere il trattamento successivo (20 minuti).

SECONDO STEP

Si applicano delle nuove molecole ricchi di principi attivi con la cosmetica PAUSE. Con ISlim, la luce rossa prodotta è abbinata alla tecnologia degli infrarossi di ultima generazione, essa penetra, in modo sicuro e indolore, nella pelle e stimola i processi naturali dell’organismo aiutando le zone scelte a perdere centimetri (40/45 minuti).