LipoUp Laser consente azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti , modellanti e drenanti, eliminando tossini e acidi grassi, contrastando il rilassamento cutaneo e riducendo accumuli di adipe, smagliature e cellulite. Tutto ciò è dovuto agli speciali manipoli.

Infatti LipoUp Laser utilizza rivoluzionari manipoli egonomici, unici e innovativi, in grado di generare sinergie mirate per la risoluzione degli inestetismi della cellulite, adipe e rilassamento cutaneo. Le energie utilizzate sono frutto degli studi dei laboratori Pierucci e si basano sulle ultime ricerche scentifiche nel campo dei trattamenti estetici. Queste energie permettono la veicolazione dei principi attivi e un’azione stimolante, inoltre il Laser diodico mirato, per le sue capacità fotostimolanti, è un ottimo coaudiuvante nel contrastare le adiposità e la cellulite.

LA RISPOSTA PERFETTA PER UN CORPO DA FAVOLA

MLC – MULTI LASER CONTROL

Il laser con tecnologia MLC agisce direttamente sull’epidermide. Con i differenti meccanismi, per gli effetti della fotostimolazione agiscono sulla tonificazione e rassodamento, favorendo l’assorbimento dei prodotti applicati garantendone la distribuzione sulla cute. Le capacità sinergiche in abbinamento a MLC danno un significativo rimodellamento della silhouette, il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.

RADIOFREQUENZA

La Radio Frequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il meabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta.

ULTRASUONO 1 MHZ

Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 1 MHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo.

ELETTROPORAZIONE

Questa è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici e contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare meglio e in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare

ENDOMASSAGGIO

I trattamenti di Massaggio endotermico contrastano gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e sono efficaci nel caso di problematiche di ritenzione idrica. Specifici applicatori permettono di effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica sia manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

ELETTROLIPOLISI

È una tecnica capace di tonificare il tessuto compiendo un’azione mirata sulle cellule adipose. Svilippa un risultato tonico-stimolante e coadiuvante con riduzione dei depositi cellulitici, perchè favorisce la circolazione locale aumentando le richieste metaboliche delle cellule e il conseguente consumo dei grassi.

MANIPOLI RIVOLUZIONARI